Nasce PortobelloCar, il punto di incontro per il restauro di auto d’epoca

Lanciato a fine 2020 in nome dell’ottimismo è stato ideato come punto di riferimento italiano per gli appassionati d’auto d’epoca e i professionisti nel settore del restauro.

Ideato da un gruppo di appassionati di auto storiche e del loro restauro, PortobelloCar ha un obiettivo ambizioso: diventare il punto di riferimento per il mondo dell’auto d’epoca in Italia, con una serie di servizi innovativi pensati da e per chi condivide questa grande passione.

PortobelloCar sarà prima di tutto un Market place: un luogo, inizialmente digitale, in cui gli appassionati ed i professionisti del settore, potranno acquistare e vendere fra di loro ricambi, accessori, oggettistica e documentazioni utili in fase di restauro inizialmente solo per i marchi italiani.

Portobellocar non applica nessuna commissione tra venditore e acquirente!

Sarà inoltre disponibile una sezione Rubrica, dove sarà possibile incontrare, conoscere e contattare una selezione di professionisti ed esperti. Degli speciali algoritmi permetteranno di indirizzare l’utente al professionista che più corrisponde al profilo dell’utente stesso ed alle sue esigenze.

PortobelloCar va ben oltre; utilizzando le pagine social ed il sito ufficiale, i fondatori vogliono raccontare il mondo delle auto d’epoca e la passione che lo guida, attraverso testimonianze, racconti, fotografie, webinar e in generale tutto quello che rende questa passione così speciale.

Il sito ufficiale di PortobelloCar è on-line ed è disponibile all’indirizzo portobellocar.com

Le sue principali funzioni sono la Rubrica dei professionisti e il Market Place, attualmente in fase di beta-test con il supporto di un ristretto gruppo di esperti e appassionati che condividono il progetto fin dall’inizio.

Per maggiori informazioni o per accedere in anteprima alle funzionalità di PortobelloCar vi invitiamo a visitare il sito e/o inviare una mail a info@portobellocar.com

Per maggiori informazioni:

http://www.portobellocar.com

info@portobellocar.com