27/06/2021- ELETTO IERI IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB AMSAP

27/06/2021                                 COMUNICATO STAMPA                      21AMCS0

ELETTO IERI IL NUOVO DIRETTIVO DEL CLUB AMSAP (AUTO MOTO STORICHE AUTO PIEMONTE) DI BIELLA

Il consiglio, che resterà in carica fino a fine 2023, è stato profondamente rinnovato

Si sono tenute ieri, sabato 26 giugno 2021, le votazioni per il rinnovo del direttivo AMSAP (Auto Moto Storiche Alto Piemonte), il Club federato ASI (Automotoclub Storico Italiano) che ha sede a Biella, in via Nazario Sauro 15.

L’afflusso dei soci al seggio, che è stato aperto tutto il giorno, dalle 9,30 alle 18,30, è stato molto buono” ha commentato al termine il Presidente, Claudio Milan; “hanno votato ben 112 dei 337 aventi diritto, un risultato che, tenendo anche presente i problemi legati alla pandemia, ha pochi eguali nella storia del Club!”.

Del nuovo consiglio (che resterà in carica tre anni, fino a dicembre 2023) fanno ora parte Claudio Milan (Presidente uscente), Lucio Ferrigo, Alina Manachino, Giuseppe Simonato, Carlo Tarello, Guido Gili, Teresio Zola, Paolo Chiocchetti, Mario Banfo e Cesare Brovarone (Presidente Scuderia Giovanni Bracco).

Ora i dieci consiglieri eletti, nella prima riunione del direttivo (che si terrà probabilmente martedì 6 luglio nella sede del Club), come da Statuto eleggeranno il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario e il Tesoriere.

Passato il cinquantenario, il nostro Club si è profondamente rinnovato” ha aggiunto Milan; “basti pensare che sono cambiati sei dei precedenti dieci Consiglieri. A questo proposito ai Consiglieri uscenti e a tutti coloro che continueranno a “darci una mano” va il ringraziamento mio e di tutti i soci. L’AMSAP è più che mai in forma!

Va ricordato che AMSAP è ormai uno dei più longevi club di Auto e Moto storiche italiani. E’ stato infatti fondato nel 1969 e nel 2019 (per fortuna poco prima dell’inizio della pandemia) ha festeggiato i suoi primi cinquant’anni di attività.

Dopo la lunga interruzione, dovuta ai provvedimenti adottati per contrastare la pandemia covid-19, è ripresa in questi giorni anche l’attività della Scuderia Giovanni Bracco, squadra sportiva dell’AMSAP (Auto Moto Storiche Alto Piemonte), il Club di Auto e Moto storiche, federato ASI (Automotoclub Storico Italiano), di Biella.

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB AMSAP

Massimo Gioggia (tel. 335 7066882 – m.gioggia@hotmail.com)

AMSAP – Via Nazario Sauro 15 – Biella – www.amsapbiella.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.